News ultimissime!

Punta sul design, sull’ergonomia e sulle dimensioni compatte, la nuova Panasonic Lumix GF7 a ottiche intercambiabili. In dotazione uno schermo touch da 3 pollici e ad alta risoluzione, oltre un milione di pixel, in grado di ruotare completamente verso l’alto, di 180 gradi, per consentire facili selfie. Gli autoritratti del ventunesimo secolo! Una volta ruotato il display, le modalità si attivano per l’autoscatto, compresi alcuni effetti tipici da ritratto, come il Soft Skin per ottenere un migliore incarnato e il defocusing per avere un gradevole effetto sfocato attorno al soggetto.

.

Panasonic Lumix GF7 con LCD per selfie

Il cuore è un sensore Digital Live MOS da 16 Mega accoppiato al processore Venus Engine per acquisire foto e video di buon livello. I filmati sono in Full HD formato AVCHD o MP4 con vari frame rate. Grazie al Touch AF è possibile avere la nitidezza sulle parti che interessano. L’AF Tracking aiuta, inoltre, a seguire i soggetti che si muovono e averli sempre a fuoco. Interessante anche la modalità Low Light AF che assicura un buon autofocus quando c’è poca luce, anche di notte con la sola luce delle stelle.

Panasonic Lumix GF7, retro con LCD 3

Nella Lumix GF7 non poteva mancare il WiFi integrato per facilitare il trasferimento delle immagini o per condividerle immediatamente sui social. E’ possibile gestire in remoto, dallo smartphone, la fotocamera. Si possono controllare diversi parametri, tra cui lo scatto, la focale, la messa a fuoco e il diaframma.

Panasonic Lumix GF7, pochi grammi di tecnologia

Alle varie funzioni creative fotografiche, si aggiungono quelle specifiche per il video. Il Time Lapse, ad esempio, o la funzione Stop Motion Animation che permette di simulare il movimento di soggetti statici e di cimentarsi in animazioni da veri professionisti. Tutto questo in un apparecchio sottile e leggero che pesa appena 266gr www.panasonic.it

Joomla SEF URLs by Artio