News ultimissime!

Olympus lancia la nuova Pen E-PL8, una entry level con un design fashion, curata in modo particolare nell’aspetto. Senza dimenticare però la qualità delle immagini e la facilità d’uso.

Corpo metallico e obiettivi intercambiabili, in questa fotocamera non significano peso e ingombro.

Olympus Pen E-PL8, la nuova entry level Micro Quattro Terzi, tecnologica e fashion

La Pen E-PL8, se non sta proprio in tasca si trova a suo agio in una borsetta da donna o in una piccola borsa fotografica. Lo schermo LCD inclinabile è touch e permette di comandare le funzioni della fotocamera, dallo scatto alla messa a fuoco, passando per l’esposizione e l’inserimento di filtri creativi. Grazie alla possibilità di ribaltare il display di 180 gradi è possibile realizzare con facilità selfie e anche video di sé stessi, durante le riprese. Naturalmente è dotata di connettività WiFi per condividere nel web, per ogni esigenza, le immagini appena scattate.

Olympus Pen E-PL8, la nuova entry level Micro Quattro Terzi, con LCD touch e ribaltabile a 180 gradi per selfie e auto-video

Non mancano i molti Art Filter per effetti creativi on-camera, inseribili anche nelle clip video. Tra questi ePortrait per migliorare la resa dell’incarnato nei ritratti; e Interval Shooting. Ci sono anche le funzioni Photo Story e Live Composite presenti sulle altre Pen. Da segnalare la modalità Fast AF per ottenere un fuoco rapido e preciso negli scatti in sequenza.

Olympus Pen E-PL8, la nuova entry level Micro Quattro Terzi, piccola e tecnologica

La carrozzeria della E-PL8 è offerta in versioni diverse, secondo il gusto dell’acquirente. Abbiamo il “Pure White”, il “Black con dettagli silver” e anche “Vintage brown”. Il corpo macchina pesa solamente 326 grammi, obiettivo escluso. E’ previsto un kit che comprende corpo macchina e obiettivo M.Zuiko Digital ED 14-42mm 1-3.5-5.6 EZ Pancake. GUARDA NEL DETTAGLIO

 

Joomla SEF URLs by Artio