News ultimissime!

Specializzata nella progettazione di fotocamere ad elevata velocità di scatto, Casio propone due nuovi apparecchi della serie Exilim: la ZR700 e la ZR400.

.

 

Casio Exilim ZR-700

La prima si caratterizza per la presenza di uno zoom grandangolare da 25mm con una potenza di ben 18x; la seconda per la dotazione di una batteria a lunga durata, che il costruttore assicura per una autonomia di ben 515 scatti.

Casio Exilim ZR-400

 

Cuore delle due macchine è l’ultima versione del processore proprietario Exilim HS ver.3, in grado di offrire una operatività molto veloce abbinata a uno scatto a raffica ad elevata rapidità. Casio ha introdotto inoltre la nuova funzione “Scatto triplo” che permette di ottenere tre immagini consecutive premendo una sola volta il pulsante. E’ possibile vedere le foto appena fatte in basso nello schermo LCD, anche mentre si continua a scattare.

Come altri modelli della Casa, le due nuove Casio hanno la modalità “Macro tutto a fuoco” per avere nitido dal primo piano allo sfondo in una ripresa a distanza ravvicinata; e lo “Sfondo sfocato”, per effetti particolarmente creativi. http://it.exilim.eu/it

Joomla SEF URLs by Artio