News ultimissime!

Canon annuncia la disponibilità di due nuovi obiettivi a focale fissa con innesto EF dedicati al sistema EOS Cinema. Si tratta di un grandangolare da 14mm e di un tele da 135mm.

.

Canon EOS CN-E 14mm

Il CN-E 14mm T3.1 L F e il CN-E 135mm T2.2 L F sono progettati per usi professionali e garantiscono una risoluzione 4K, ideale per provetti film-maker. Con questi due nuovi modelli, la gamma EOS Cinema vanta ora 9 obiettivi.

Canon EOS CN-E 135mm

I nuovi CN, come gli altri, si avvalgono di tecnologie all’avanguardia con l’impiego di vetri a dispersione anomala e lenti asferiche di grandi dimensioni per garantire qualità ed elevata risoluzione. Non mancano rivestimenti speciali antiriflesso e contro flare indesiderati. L’utilizzo di un diaframma a 11 lamelle consente di ottenere un bell’effetto sfocato, alle spalle del soggetto principale.

Compatti e leggeri, i due nuovi obiettivi CN offrono la copertura anche dei sensori a pieno formato con la compatibilità sia con il formato 35mm, e di conseguenza con le reflex digitali Canon, sia con lo standard Super 35mm. www.canon.it

Joomla SEF URLs by Artio