News ultimissime!

Nas, Nissin Air System, è la tecnologia sviluppata da Nissin per consentire un perfetto collegamento wireless tra il flash e la fotocamera, quando il lampeggiatore è staccato dall’apparecchio. Il Nissin Di 700 è ora disponibile con questa tecnologia, più affidabile e versatile rispetto ai sistemi wireless tradizionali. Come quello IR a infrarossi. Il sistema Nas si basa invece su segnali radio. I segnali radio possono oltrepassare degli ostacoli, mentre con l’IR è necessario sistemare i flash a vista.

.

Nissin Di 7000 Air, flash wireless via radio

Il Nissin Di 700 Air è il primo flash a utilizzare questa tecnologia. Per farla funzionare serve un trasmettitore, il Nissin Commander Air 1. Il dispositivo ha un display sul quale è possibile controllare le funzionalità: dalla modalità di esposizione, Auto, TTL o manuale, alla sotto/sovraesposizione. E’ possibile controllare anche la posizione della parabola dei flash collegati, si può arrivare fino a 11 lampeggiatori.

Nissin Commander Air 1 per Di 7000 Air

Le caratteristiche del Di 700 Air sono le stesse del modello normale: numero guida 54 a 100 ISO, funzione TTL o manuale, possibilità di usarlo anche in wireless IR, grande schermo a colori per le impostazioni, parabola motorizzata con copertura dalla focale 24mm a 200mm. Può lavorare con le fotocamere dotate di sincronizzazione veloce, fino a 1/8.000sec.

Il nuovo flash Di 700 Air con il trasmettitore sarà disponibile da fine marzo. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio