News ultimissime!

4.400 portfolio caricati per un totale di oltre 40.000 immagini. Sono questi i numeri della prima edizione del concorso Nikon Talents organizzato da Nital e giunto al suo compimento.

.

Nelle due categorie Young e Woman (giovani e donne), il contest si proponeva di trovare nuovi talenti fotografici. La partecipazione era legata alla presentazione non di un unico scatto, bensì di un portfolio completo che potesse raccontare un argomento: paesaggi e architettura, foto naturalistica, ritratto, street photography e reportage, still life e glamour, sport.

Nikon Talents Bogdanel Ionut Ursu

Alla premiazione, avvenuta durante l’evento “The Others” presso le ex carceri Le Nuove di Torino, ha decretato i vincitori. Oltre ai due premi assoluti per le due categorie, sono stati assegnati anche premi a 14 autori. Primi in assoluto: Bogdanel Ionut Ursu per la categoria Giovani; Elisa Moro per la categoria Woman. L’appuntamento è ora per la seconda edizione, a cui Nital sta già lavorando… http://www.nital.it/press/2012/nikon-talents-vincitori.php

Nikon Talents Elisa Moro

Joomla SEF URLs by Artio