News ultimissime!

Un nuovo obiettivo Nikon per palati esigenti: è il nuovo Nikkor AF-S 35mm f/1.8G progettato per le fotocamere pieno formato e ideale per la street photography, ma anche per il ritratto e le riprese urbane.

.

 

 

Nikon Nikkor 35mm AF-S F1.8G full frame

Forte della sua luminosità f/1.8, il nuovo Nikkor consente di sfruttare al massimo la luce ambiente, e di realizzare effetti sfocati creativi, grazie alla ridotta profondità di campo delle grandi aperture. Il cosiddetto bokeh, sfocato per l’appunto, è assicurato da una costruzione circolare delle lamelle del diaframma che permette di ottenere una graduale sfocatura dal centro dell’immagine ai bordi.

La focale 35mm è una delle più amate da chi pratica la fotografia, con un punto di vista medio grandangolare che regala inquadrature particolari. Questo obiettivo si affianca al professionale di medesima focale con un barilotto più compatto e leggero. E soprattutto con un prezzo più abbordabile. Lo schema ottico è costituito da 11 elementi suddivisi in 8 gruppi. All’interno troviamo 1 lente asferica e 1 elemento ED per ridurre aberrazioni, assicurare nitidezza nei dettagli e un ottimo contrasto. L’autofocus è preciso e fluido grazie al motore Silent Wave, con una distanza di fuoco minima a 25cm. In dotazione paraluce e astuccio. www.nital.it

Joomla SEF URLs by Artio