News ultimissime!

Buffalo Technology propone le nuove performanti MiniStation SSD e MiniStation SSD Velocity, gli hard disk esterni compatti e ideali per i computer portatili di ultima generazione.

Le dimensioni e il peso delle nuove MiniStation consentono di portarli con sé in qualsiasi luogo, soprattutto quando l’ingombro dell’attrezzatura deve essere ridotto al minimo, ma si ha necessità di avere appresso un po’ di memoria in più. Ad esempio, durante un viaggio.

Buffalo SSD Ministation, hard disk esterni e portatili

I modelli disponibili sono due: MiniStation SSD pesa appena 30gr ed è grande 80x49.5x9.4mm. E’ dotata di presa USB 3.1, utilizzabile anche con le versioni precedenti 3.0 e 2.0, e fornisce una velocità in lettura fino a 420MB/s e in scrittura oltre 370MB/s. La capacità va da 120GB fino a 480GB.

Buffalo SSD Ministation Velocity, hard disk esterni performanti e portatili

Leggermente più grande e con un peso comunque ridotto, appena 100gr, ma anche con funzionalità più avanzate, la MiniStation SSD Velocity, che fa proprio della velocità il suo punto di forza. Con questo hard disk, infatti, è possibile raggiungere trasferimenti superiori a 500MB/s in lettura e oltre 480MB/s in scrittura, grazie alla tecnologia SSD e alla compatibilità USB 3.1 gen 2. La capacità d’archiviazione va da 240GB fino a 960GB.

Entrambi gli hard disk hanno un robusto case anti shock per assicurare la massima protezione ai dati archiviati, in caso di caduta o colpo accidentale. Prezzi da 75 a 520 euro per il modello di punta Velocity da 960GB.

Joomla SEF URLs by Artio