News ultimissime!

E’ progettato per la fotografia e per il video, il telezoom Canon EF 70-300mm F4-5.6 IS II USM che va a sostituire la precedente versione e utilizza tecnologia all’avanguardia per garantire di

risultati di livello professionale.

Canon EF 70-300mm F4-5.6 IS II USM, telezoom con tecnologia nano USM

L’obiettivo è stato costruito per chi ha necessità di lunghe focali, ad esempio nello sport e nella caccia fotografica. Compatto e leggero per la sua categoria, il 70-300mm ha uno schema ottico composto da 17 elementi suddivisi in 12 gruppi e si avvale di una lente a bassissima dispersione (UD) per minimizzare l’aberrazione cromatica e assicurare immagini nitide, colori vivaci e un buon livello di contrasto in ogni situazione. C’è anche un sistema di stabilizzazione ulteriormente migliorato, fino a 4 stop, che promette buoni risultati senza treppiede.

 

Canon EF 70-300mm F4-5.6 IS II USM, telezoom con tecnologia nano USM e display controllo

 

Altra importante peculiarità del nuovo 70-300mm è la tecnologia Nano USM, apparsa per la prima volta sullo zoom EF-S 18-135mm, che migliora le prestazioni dell’autofocus. Sia in fotografia con la possibilità di seguire bene i soggetti in movimento, sia nelle riprese video, con una messa a fuoco fluida e silenziosa. Interessante anche il display elettronico posizionato nella parte superiore dell’obiettivo e per la prima volta presente in un’ottica Canon, che fornisce al fotografo in tempo reale le impostazioni effettuate: ad esempio, la distanza di fuoco, la profondità di campo, la focale e le eventuali vibrazioni della fotocamera.

Joomla SEF URLs by Artio