News ultimissime!

Fotografia e luce, un matrimonio indissolubile. Se fino a poco tempo fa a farla da padrone erano i faretti a luce continua, negli ultimi tempi si stanno facendo sempre più strada i pannelli LED.

.

Si tratta di illuminatori più leggeri e sicuri per ciò che riguarda l’emissione della luce.

Amaran AL-528W, pannello LED di Aputure da Condor Foto in promozione

Condor Foto, realtà che propone diverse soluzioni per appassionati e fotografi professionisti, lancia una interessante promozione valida per tutto il mese di ottobre: il pannello LED Amaran AL-528W al prezzo netto di 160 euro + IVA con spedizione completamente gratuita.

Il LED Amaran AL-528W ha una potenza regolabile tramite dimmer che arriva fino a 30W e, soprattutto, una alimentazione doppia, sia tramite corrente di rete, sia attraverso batteria. Ciò consente di trasportarlo e usarlo comodamente in studio come in esterni, grazie anche al suo peso ridotto di circa 500gr.

Il pannello è fornito di una pratica borsa per il trasporto e di una serie di filtri, tra cui un diffusore e un filtro arancione per fornire una illuminazione più calda. La temperatura colore dei LED è di 5.500°K modificabile a 3200°K con il filtro. Nel kit è compreso anche l’accessorio per fissare l’illuminatore allo stativo.

Amaran AL-528W, pannello LED di Aputure da Condor Foto in promozione, prova prodotto

Guarda nel dettaglio come è fatto il pannello e come funziona NEL NOSTRO VIDEO.

Per la promozione, valida fino a fine ottobre 2015, qui i dettagli: www.condor-foto.it

Joomla SEF URLs by Artio