News ultimissime!

Sempre più performanti le schede di memoria Lexar, in grado di fornire supporto adeguato alle incredibili prestazioni delle fotocamere di ultima generazione, ad alta risoluzione e con funzione video Full HD, oltre che alle videocamere. La tecnologia adottata da Lexar sulle proprie schede, è frutto dell’esperienza e della conoscenza di una azienda come Micron, a cui appartiene Lexar, che ha permesso di ottenere prestazioni finora mai raggiunte.

.

Lexar Pro SDXC UHS-I 400x 256GB

L’ultima proposta sono le card SDXC UHS-I 400x da 256GB. Prime della loro categoria le nuove schede appartengono alla classe 10 e sono in grado di sfruttare le specifiche SD 3.0. Caratteristiche che permettono di memorizzare e trasferire rapidamente i file d’immagine e i filmati con una velocità in lettura garantita fino a 60MB al secondo. Adatte quindi alle immagini ad alta risoluzione, ai video Full HD da 1080p e alle riprese 3D. Meglio ancora se utilizzate in abbinamento al lettore Lexar Dual-Slot basato su tecnologia USB 3.0 che ottimizza il trasferimento mantenendo la rapidità nell’intero flusso di file.

Lexar 25n1 MC Reader

Lexar ha presentato anche un nuovo lettore. Si tratta di un dispositivo che legge praticamente tutti i formati di card attualmente in circolazione: dalle diverse tipologie di schede SD, SDXC comprese, alla CompactFlash alle Memory Stick alle XD-Picture card. Sono ben 25 i formati leggibili dal nuovo Lexar Multi-card 25-in-1 USB 3.0. www.lexar.com 

 

 

Joomla SEF URLs by Artio