News ultimissime!

Nata con l’obiettivo di rispondere alle necessità dei fotografi professionisti, la linea Pro di Lexar sforna un altro paio di card interessanti. Si tratta di Compact Flash caratterizzate da capacità e velocità di trasferimento. La CF Professional 1066x da 256GB promette una velocità pari a 160MB al secondo in lettura e 155MB in scrittura.

.

Lexar CF Pro 1066x, per fotografi professionisti

Migliorata anche la CF Pro 800x che fino ad oggi era disponibile con una capacità massima da 256GB e che ora raggiunge il traguardo di 512GB. Anche in questo caso la rapidità operativa è un fattore peculiare: 120MB al secondo in lettura e 75MB in scrittura.

Lexar CF Pro 800x, per fotografi professionisti

Grazie alle loro qualità, le 2 nuove schede di memoria possono offrire un adeguato supporto a chi utilizza fotocamere con sensori ad alta risoluzione e chi utilizza molto la modalità video in Full HD. La CF Pro 1066x offre supporto anche alla specifica Video Perfomance Guarantee (VPG65) con una velocità minima garantita fino a 65MB al secondo, mentre l’altra supporta la specifica VPG-20 con una velocità minima garantita di 20MB al secondo. Assieme alle card viene fornita gratuitamente una copia del software Image Rescue, che aiuta a recuperare i file cancellati per sbaglio o persi a causa di una scheda danneggiata. www.lexar.it

 

Joomla SEF URLs by Artio