News ultimissime!

Il digitale richiede accessori sempre più performanti? Lexar è pronta a fornire le card più adeguate. Con il nuovo anno arriva la super scheda Professional 3333x CFast 2.0 in grado di arrivare a una velocità fino a 500MB/s in lettura con una capacità fino a 256GB. Una card che richiede un lettore altrettanto prestante come il nuovo Professional Workflow CR1 USB 3.0 CFast 2.0.

.

 

Lexar Professional 3333x CFast 2.0, card ad alta velocità

La nuova tecnologia applicata alla scheda 3333x permette di ottenere velocità di trasferimento fino a 3 volte superiori rispetto a una normale Compact Flash. Si tratta di card progettate per sostenere le prestazioni delle nuove, e future fotocamere e videocamere ad alta definizione. Non solo risoluzioni sempre più elevate, ma anche filmati 4K di cui oramai si sente parlare diffusamente. Le Lexar 3333x CFast 2.0 sono in grado di affiancare questi nuovi standard. Non solo, offrono supporto alla specifica Video Performance Garantee (VPG-65) per la registrazione di file video professionali.

Lexar Professional Workflow CR1 CFast 2.0 reader

Il lettore Lexar Professional Workflow CR1 è progettato per lavorare con queste schede ed è compatibile con il sistema Lexar Workflow Solution Reader. Un sistema fornito di 4 slot per trasferire in contemporanea su 4 schede file Raw, video Full Hd, 3D e 4K. E’ in grado di leggere anche gli altri formati: SDHC, SDXC UHS-1, UDMA 7 Compact Flash XQD.

Le Lexar Professional 3333x CFast 2.0 sono disponibili in tagli da 32, 64, 128 e 256GB www.lexar.com

Joomla SEF URLs by Artio