News ultimissime!

In viaggio con Olympus Pen, #followtrip2014. Un evento organizzato da Olympus che toccherà 5 diverse città italiane e che vedrà nelle piazze l’installazione di una enorme Pen E-PL7. Il tour parte da Milano dalla piazza Leonardo da Vinci, (quella dove si trova il Politecnico) il 3 ottobre. Seguiranno Bologna il 4 ottobre, Firenze il 5 ottobre, Perugia il 6 ottobre e Roma il 7 ottobre.

.

La PEN E-PL7 più grande al mondo per un selfie social

In quelle date, tutti i coloro che si imbatteranno nella fotocamera gigante potranno scattarsi un selfie e condividerlo sui social. Saranno anche invitati a farsi fotografare dal team de “the trip magazine”, partner dell’evento, che pubblicherà le foto sulle proprie pagine social. I 5 appuntamenti si trasformeranno in un racconto di viaggio narrato attraverso le foto del pubblico e dello staff, condivise sui social.

Non è finita qui. Il 19 ottobre a Roma sarà inaugurata una grande mostra: T.R.I.P. Travel Routes in Photography, con le immagini di Pieter Hugo, Narelle Autio e Alessandro Rizzi. La mostra sarà ospitata in un luogo molto suggestivo, alle Terme di Diocleziano, il più grande impianto termale dell’antica Roma.

Tutti coloro che parteciperanno al tour nelle 5 città avranno in omaggio un invito per l’inaugurazione del 18 ottobre, più una serie di altri gadget.

Joomla SEF URLs by Artio