News ultimissime!

Con il suo zoom manuale da 42x, equivalente a 24-1000mm circa, la nuova fotocamera bridge FinePix HS50EXR, si pone ai vertici della categoria in Casa Fujifilm. L’ottica Fujinon impiega lenti ED e sferiche, per garantire una qualità di alto livello.

.

Fujifilm Finepix HS50EXR

 

Oltre a mettere a disposizione una grande escursione focale, dal grandangolo al super tele, la HS50EXR mette a fuoco ad appena 1 cm in modalità Super macro. Ma la potenza dell’ottica non è l’unica caratteristica da evidenziare in questa nuova macchina. Punto di forza della HS50EXR è anche la velocità di messa a fuoco, di appena 0.05 secondi, grazie al sensore della fotocamera che incorpora pixel a rilevamento di contrasto di fase. La modalità Intelligent Hybrid AF sceglie tra autofocus a rilevamento di fase ad alta velocità e AF a contrasto, per garantire una buona messa a fuoco in qualsiasi condizione, pure con poca luce. Un aiuto arriva anche dalla funzione Focus Peak Highlight che evidenzia le aree a maggior contrasto.

 

Fujifilm Finepix HS50EXR LCD

La HS50EXR ha sensore Cmos EXR II da 16 Mega e processore EXR II. Lo schermo LCD da 3” è orientabile in tutte le direzioni, sono disponibili diversi effetti creativi e filtri on camera. La ripresa video è in formato Full HD a 60 fps, con microfono integrato e ingresso per uno esterno. C’è anche la funzione Slow Motion a 480fps. www.fujifilm.it

Joomla SEF URLs by Artio