News ultimissime!

Il fondale è un accessorio professionale molto utile, sia nelle riprese in esterni sia in quelle in interni. In commercio ce ne sono moltissime varianti. Quelli in vinile proposti da Condor Foto offrono molti vantaggi. Prima di tutto sono lavabili, quindi se si sporcano durante le riprese, non c’è alcun problema. Possiamo pulirli al termine degli scatti. Sono anche facilmente trasportabili, pur essendo di grandi dimensioni.

.

 

Condor Foto propone fondali in vinile, lavabili

I fondali in vinile BD di Condor Foto sono disponibili nel formato 2.72x6 metri nei colori bianco e nero matt e in verde. In questo caso si tratta di un Chroma Key, cioè quel particolare fondale che permette di inserire sullo sfondo immagini di ogni tipo sia nelle foto sia nei video. Le tre varianti sono fornite arrotolate su un’anima di alluminio.

Condor Foto propone il fondale Chroma Key

Chi invece desidera un fondale in carta, ha a disposizione una scelta ancora più ampia sia di colori sia di formati. Da 1.35x11 metri in 8 diverse colorazioni, oppure da 2.72x11 metri per 50 colori e da 3.56x30 metri in 5 colori. Tutti sono arrotolati in un’anima di cartone. www.condorfoto.it

 

Joomla SEF URLs by Artio