News ultimissime!

Disporre di una buona illuminazione per un fotografo è indispensabile. Condor Foto propone i flash SetLight RC di Richter. Si tratta di flash da studio progettati per usi professionali e adatti a tutti coloro che desiderano prestazioni di alto livello. Sono dotati di lampada pilota da 650 Watt e sono disponibili in diverse versioni con potenza da 250 fino a 1500W.

.

Richter SetLight RC 500, flash Pro da Condor Foto 

I flash Richter SetLight RC si avvalgono di tubi flash garantiti per circa 100.000 lampi e hanno la regolazione della potenza della luce pilota e del flash separata e ben visibile su due display digitali. Tutti i modelli sfruttano un sistema di aggancio rapido allo stativo. E' possibile regolare sia la potenza della lampada pilota sia la potenza del lampo, in funzione delle proprie esigenze, da 1/1 a 1/32, attraverso il pannello comandi semplice e intuitivo.

A disposizione ci sono diversi accessori per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. E’ il caso, ad esempio della centralina radio Set Control che permette di gestire e regolare via radio fino a 10 monotorcia, a una distanza massima di ben 70 metri. Ogni singolo flash, grazie alla centralina, può essere regolato nella maggior parte delle sue funzionalità: dall’accensione alla potenza di lampada pilota e flash, alla attivazione/disattivazione della fotocellula. www.condorfoto.it 

Joomla SEF URLs by Artio