News ultimissime!

CN-E 70-200mm T4.4 L IS KAS S: è il nome completo del nuovo obiettivo dedicato al video e al cinema lanciato da Canon. Un obiettivo compatto che si affianca al CN-E18-80mm lanciato

l’anno scorso e che assieme offrono, nella loro compatezza, tutte le focali necessarie a chi lavora nel mondo cine. Le dimensioni e il peso ridotti, circa 1.250Kg, consentono di usarlo nelle riprese in esterni più complesse, come di poterlo montare su un drone per riprese aeree. Può essere anche corredato di una speciale impugnatura per facilitare ancor di più le riprese e attivare da remoto le funzioni servo e l’AF One-shot. L’impugnatura opzionale agevola sia le riprese su rig a spalla sia quelle a mano libera.

Canon CN-E 70-200mm T4.4 L IS KAS per videomaker professionali con impugnatura

Progettato con grande cura e dedicato al mondo professionale, il nuovo 70-200mm ha funzioni servo e di messa a fuoco studiate per garantire la massima praticità e versatilità. Ad esempio, i soggetti rimangono perfettamente a fuoco anche mentre si cambia l’inquadratura zoomando su altre focali. Inoltre, l’ottica è dotata di un sofisticato sistema di stabilizzazione con tre differenti modalità d’uso a seconda delle necessità.

Canon CN-E 70-200mm T4.4 L IS KAS per videomaker professionali

Grazie alle qualità ottiche, Canon promette una qualità d’immagine molto elevata, adatta alle riprese ad altissima definizione in modalità 4k. Anche per quanto riguarda il bilanciamento colore, la Casa assicura una qualità paragonabile a quella delle altre ottiche Cinema EOS.

Il CN-E 70-200mm può essere usato su tutte le foto e videocamere con innesto EF. Arriverà nei negozi dopo l’estate.

GUARDA LA GAMMA CINE

Joomla SEF URLs by Artio