News ultimissime!

Un dispositivo che renderà ancora più semplice memorizzare i file generati dalle nostre fotocamere o da altri apparecchi. Si chiama Connect Station CS100 ed è la nuova proposta Canon che ci permette di archiviarli, ma anche di condividerli subito oppure di stamparli senza passare da computer. Un piccolo apparecchio che ci permetterà di gestire al meglio tutti i nostri scatti e le nostre clip video, condividerli sui social o caricarli su YouTube o sul cloud.

.

Canon Connect Station CS100, da 1Tb per gestire, condividere e stampare foto e video

Il dispositivo si caratterizza per la sua versatilità ed è dotato di un pratico telecomando che permette di organizzare i file per data o per album tematici. Ha una capacità di 1 TB e sfrutta la tecnologia wireless di prossimità NFC, per velocizzare il trasferimento delle immagini, sia foto sia video. Si può anche utilizzare una connessione USB oppure scaricare i file direttamente dalle schede di memoria. La Connect Station CS100 può essere pure collegata a un televisore tramite HDMI per vedere foto e filmati sul proprio schermo Full HD. O, ancora, vedere le immagini in modalità wireless su tablet e smartphone attraverso un browser web.

Canon Connect Station CS100, da 1Tb con telecomando RC1

Per averlo bisognerà aspettare qualche mese. Annunciato al CES 2015, Canon Connect Station CS100 arriverà nei negozi a giugno. www.canon.it

Joomla SEF URLs by Artio