News ultimissime!

Parliamo di archiviazione, un cruccio per tutti coloro che scattano foto e realizzano video. I file pesanti delle fotocamere più performanti, le potenzialità video presenti sugli apparecchi

che oggi registrano anche in Video 4K, fanno perdere la testa a tutti. Sono ingenti volumi di contenuti che debbono essere gestiti nella maniera migliore. E soprattutto debbono essere archiviati nella massima sicurezza e rapidamente, in modo che il trasferimento non blocchi il lavoro del fotografo e del videomaker.

Lexar Professional Workflow HR2 per archiaviazione sicura con ogni tipo di scheda di memoria

Lexar ha progettato e continua a migliorare il proprio sistema di archiviazione denominato Professional Workflow, in grado di gestire differenti schede di memoria. A questo serve il lettore hub dotato di 4 slot Thunderbolt 2 e 1 lettore CFast Thunderbolt 2. Dopo le due unità storage USB 3.0 da 512Gb e 256GB, sono disponibili anche le unità Thunderbolt CFast che permettono agli operatori professionali di trasferire video, Raw e altri file multimediali alla velocità di ben 40GB al secondo, vale a dire a una velocità che è 4 volte superiore rispetto all’unità hub HR1 USB 3.0.

 

Lexar Professional Workflow HR2 per archiaviazione sicura con ogni tipo di scheda di memoria, package

 

Lexar ha mantenuto la compatibilità con la prima generazione di Thunderbolt e USB 2.0. Non solo, nel Professional Workflow HR2 ci sono 2 porte Thunderbolt 2 e una porta USB 3.0, in modo che l’operatore possa scegliere l’interfaccia che gli serve. Il professional CR2 può essere utilizzato con il lettore hub oppure da solo, così come con altri lettori, assicurando la massima versatilità.

Joomla SEF URLs by Artio