News ultimissime!

Tuttofare, grazie a un potente zoom ottico 60x equivalente a 24-1.440mm, e comunicativa grazie alla tecnologia Snapbridge. E’ la fotocamera Nikon Coolpix B700, una bridge compatta

nelle dimensioni per la sua categoria, che non fa rimpiangere le ottiche intercambiabili grazie alla disponibilità di tutte le focali utili, dal grandangolo al supertele. La costruzione dello zoom Nikkor è curata nei particolari con l’inserimento di vetri speciali, tra cui 4 elementi ED e uno Super ED per prevenire difetti e aberrazioni. Oltre a consentire qualsiasi tipo di ripresa, grazie all’ampia escursione focale, lo zoom è in grado di scattare ad appena 1 cm dal soggetto, per chi si diletta in fotografia da vicino.

Nikon Coolpix B700, bridge camera super zoom e sempre connessa con Snapbridge

Con uno zoom di tale portata non poteva mancare lo stabilizzatore, il sistema, ottico a doppio rilevamento, è garantito fino a 5 stop. Grazie a un nuovo algoritmo per la riduzione delle vibrazioni promette una stabilità maggiore rispetto al passato.

La Coolpix B700 si caratterizza non solo per lo zoom ultra potente, ma anche per le altre caratteristiche tecniche in grado di soddisfare le esigenze più complesse. Oltre al mirino elettronico da 921k e correzione diottrica con copertura al 100%, dispone di un ampio schermo LCD da 3” completamente orientabile per facilitare le riprese da angolazioni inconsuete e pure le riprese video.

 

Nikon Coolpix B700, bridge camera super zoom con controlli e funzioni avanzate

 

La B700 vanta un sensore CMOS da 1/2.3” e 20.3 Mega con un sistema autofocus progettato per garantire velocità di esecuzione e precisione nei dettagli. E’ possibile inoltre selezionare la Scelta AF che imposta l’autofocus in base alle dimensioni del soggetto, sia esso al centro oppure ai bordi dell’inquadratura. La B700 scatta anche in Raw e permette registrazioni video anche in 4K UHD a 30p con microfono interno che varia in base alla focale impiegata.

Nikon Coolpix B700, bridge camera super zoom con LCD orientabile e mirino alta risoluzione

Ultima, ma non certo ultima caratteristica da segnalare, la tecnologia Snapbridge basata su Bluetooth che permette di collegare la fotocamera allo smartphone o al tablet e condividere gli scatti appena fatti oppure gestire le impostazioni dallo schermo del telefonino. Il tutto con un basso consumo di energia.

Joomla SEF URLs by Artio