News ultimissime!

Concorso fotografico di merito - Regolamento

SOGGETTI PROMOTORI

P.M.Studio srl – via San Barnaba 39, 20122 Milano

 TIPOLOGIA CONCORSO

Concorso fotografico di merito

 DESTINATARI

Il concorso è aperto a tutte le persone: minorenni e maggiorenni

 DURATA

16 Marzo-04 Aprile 2020

 MECCANICA DI PARTECIPAZIONE

Il concorso prevede due categorie: under 19 e over 19 anni. Ogni partecipante deve inviare n. 2 (due) immagini realizzate nella propria stanza, nella propria casa nel periodo della durata del concorso. Ogni giorno i promotori sceglieranno una immagine per ogni categoria fra quelle arrivate e la pubblicheranno sulla pagina dedicata al concorso su www.pmstudionews.com

 Le fotografie potranno essere scattate con qualsiasi apparecchio (fotocamera, smartphone, tablet).

 I partecipanti dovranno inviare le immagini in formato digitale Jpeg max 0.3 Mega (640x480) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 3 aprile 2020. Sono ammesse le immagini con effetti creativi on-camera (utilizzando gli effetti disponibili su fotocamera, tablet e smartphone) o post prodotte. Sui file dovranno essere visibili i metadati. Le immagini dovranno essere realizzate nel periodo del concorso fino al 3 aprile 2020

 PREMIO AL MERITO

Il concorso fotografico di merito “VIAGGIO FOTOGRAFICO IN UNA STANZA”, oltre alla pubblicazione delle fotografie sul sito di pmstudionews, prevede un premio finale alla scadenza del contest che sarà assegnato alle due migliori fotografie per ogni categoria: UNDER 19 e OVER 19.

 I vincitori giornalieri e i vincitori finali sono scelti, a suo insindacabile giudizio, dalla Giuria designata.

I vincitori finali, due per ogni categoria, saranno scelti alla scadenza del concorso, dopo il 3 aprile 2020. I due vincitori finali per ogni categoria riceverano in premio i seguenti prodotti (Valore complessivo 508 euro):

 CATEGORIA UNDER 19

1° Premio: Canon Zoemini S

2° Premio: Canon Zoemini C

CATEGORIA OVER 19

1° Premio: Canon Zoemini S

2° Premio: Canon Zoemini C

 

I premi saranno spediti ai vincitori a partire da maggio 2020, causa coronavirus, e in ogni caso quando la situazione sarà tornata alla normalità.

 

COSTI DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al concorso è GRATUITA. La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire a un concorrente di partecipare al concorso.

DICHIARAZIONI E GARANZIE

Con la partecipazione al concorso e con l’invio delle immagini, l’utente dichiara e garantisce che i contenuti del Materiale inviato sono originali e che gli stessi non violano diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di sfruttamento commerciale e/o diritti di proprietà industriale e intellettuale di qualsiasi persona o entità.
Inoltre, con la partecipazione al concorso e con l’invio delle immagini, l’utente dichiara di essere in possesso delle necessarie autorizzazioni da parte dei soggetti eventualmente raffigurati nelle stesse.

Con l’invio del Materiale, infine, l’utente autorizza il promotore a pubblicare online e offline il Materiale, durante e dopo il termine finale del presente concorso. Le fotografie inviate saranno inoltre pubblicate, in numero a discrezione degli organizzatori, su www.pmstudionews.com e nelle pagine dei gruppi ad esse collegate, sui social network.


Non saranno ammessi al concorso, a insindacabile giudizio del promotore, i partecipanti che avranno inviato materiali indecorosi, osceni, con contenuti violenti, offensivi, contrari al comune senso del pudore o comunque non in linea con lo spirito del concorso.

Con il presente bando, P.M. Studio srl non si assume alcun obbligo alla pubblicazione delle opere che hanno partecipato alla selezione.

PRIVACY

Aderendo alla presente iniziativa, i partecipanti acconsentono a che i dati personali forniti a P.M. Studio srl, in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa, siano trattati ai sensi del D. Lgs. 196/2003, fermo restando in ogni caso per i partecipanti la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 della predetta legge.

Gli Organizzatori si riservano il diritto di modificare e abolire in ogni momento, le condizioni e le procedure aventi oggetto il presente concorso prima della data di sua conclusione. In tal caso si provvederà a dare adeguata comunicazione. Gli organizzatori non assumono responsabilità per qualsiasi problema o circostanza che possa inibire lo svolgimento o la partecipazione al presente concorso.

 GIURIA

La Giuria è costituita da 2 componenti, esperti di fotografia, facenti parte della società promotrice.
La giuria del concorso fotografico “VIAGGIO FOTOGRAFICO IN UNA STANZA” è composta da:
Edoardo Prando, giornalista e fotografo - Marina Macrì, giornalista e fotografa

VAI ALLA PAGINA DEL CONCORSO

Joomla SEF URLs by Artio