News ultimissime!

Un nuovo obiettivo autofocus si aggiunge alla gamma Samyang, è il nuovo AF 35mm F1.4 FE, le cui caratteristiche, afferma il produttore, sono orientate ad assicurare una qualità d’immagine

di alto livello. Al momento, il Samyang 35mm è disponibile con attacco Sony E, vale a dire che è stato progettato per essere perfettamente compatibile con le mirrorless full frame di Sony, tra cui le ultimissime A7 e A9.

Samyang AF 35mm F1.4 FE, superluminoso per mirrorless Sony A7 e A9
Samyang AF 35mm F1.4 FE, grandangolare superluminoso progetatto per le mirrorless full frame Sony

 

La focale 35mm è molto usata dai fotografi professionisti e pure dagli appassionati. E’ ideale per i viaggi, per chi realizza reportage, per coloro che si dedicano alla street photography. Ma è altrettanto utile nei ritratti. Insomma, una focale decisamente versatile.

Il nuovo Samyang rivela una costruzione piuttosto sofisticata, con l’impiego di 11 elementi suddivisi in 9 gruppi, tra cui spiccano due lenti asferiche e altre due ad alta riflettenza per garantire una adeguata riduzione di aberrazioni e dispersione luminosa.

Samyang AF 35mm F1.4 FE, autofocus con focale grandangolare
Samyang AF 35mm F1.4 FE, autofocus veloce e preciso, tecnologia ottica avanzata

 

E’ anche un obiettivo molto luminoso, con l’apertura F1.4 è possibile sfruttare al meglio la luce ambiente e ottenere allo stesso tempo sfocati molto accentuati, grazie alla ridotta profondità di campo. Non manca uno speciale trattamento, Ultra Multi Coating, per ridurre flare e immagini fantasma. Il motore autofocus promette velocità operativa e precisione, oltre che silenziosità.

Il Samyang AF 35mm F1.4 FE sarà nei negozi da novembre. GUARDA NEL DETTAGLIO

Joomla SEF URLs by Artio