News ultimissime!

Pinnacle annuncia la nuova versione di Studio 22 Ultimate, il software consumer per l’editing video che consente anche ai non professionisti di produrre filmati di grande impatto con un maggior controllo creativo.

La nuova versione è stata ulteriormente potenziata con l’introduzione di nuove funzionalità direttamente ereditate dalle applicazioni di livello superiore, per consentire maggiore flessibilità e professionalità durante il montaggio.

Pinnacle Studio 22 Ultimate, editing video consumer quasi professionale.
Nell'ultima versione del software Studio 22 di Pinnacle è stata introdotta la modalità Gradazione colore per un controllo efficace di colori e sfumature nelle diverse clip.

Le funzionalità più interessanti, dal nostro punto di vista, sono soprattutto tre: in primis sicuramente la Gradazione Colore che permette di avere un maggiore controllo sui colori e le sfumature delle singole clip, anche se le riprese sono state realizzate in condizioni di luce differenti. Non solo, è possibile creare effetti di colore particolari direttamente in fase di editing.

Altra funzione utile la cosiddetta MultiCam Capture, vale a dire la modalità che consente di catturare e combinare tra loro due flussi video, compreso l’audio. Ad esempio, registrando la schermata del computer e le riprese della webcam.

A questa si aggiunge la funzione Schermo diviso con fotogrammi chiave che permette di dare movimento a fotogrammi su schermo diviso, gestire più flussi o creare transizioni ed effetti unici.

Pinnacle Studio 22 Ultimate e l'editing video preciso a 3 e 4 punti.
Studio 22 Ulimate ha ora l'Editing a 3 e 4 punti che permette di avere un maggiore controllo sulle varie clip nella Timeline.

Non da meno sono interessanti il maggior controllo sulle clip da inserire nella timeline grazie all’Editing a 3 e 4 punti; e la funzionalità Creazione di effetti planetari. Detto così è un po’ ermetico, ma la modalità permette di importare facilmente le riprese a 360° conferendo al video nuove prospettive ed effetti.

In Studio 22 Ultimate sono, inoltre, stati introdotti nuovi effetti NewBlueFX.

La versione italiana di Studio 22 Ultimate è già disponibile in italiano. Così come le versioni semplificate Studio 22 Plus e Studio 22

QUI tutte le INFO

Joomla SEF URLs by Artio