News ultimissime!

Un nutrito programma di eventi dedicati al sistema Nikon Z. Primo appuntamento a Roma il prossimo 13 ottobre. Si proseguirà con Milano e moltissime altre città fino a primavera 2019.

Nikon Z, parte Nikon Live per conoscere e provare il sistema mirrorless full frame.
Nikon Live, eventi gratuiti per provare le nuove mirrorless full frame Nikon Z. Fino a primavera 2019.

Il programma si articola in tre diversi momenti. I primi saranno i Nikon Live di Roma e Milano, dopodiché si prosegue con una serie di appuntamenti presso i negozi di fotografia sparsi in tutta la penisola, e infine il roadshow per toccare altre città. L’obiettivo è far conoscere e dare la possibilità a tutti gli appassionati di provare e approfondire le potenzialità del nuovo sistema mirrorless full frame. Tanti contenuti con il supporto non solo dei tecnici Nital, ma anche di fotografi professionisti che potranno raccontare la loro esperienza sul campo con le Nikon Z.

Primo appuntamento, dicevamo, Roma il prossimo 13 ottobre. Una giornata intera, dalle 9 alle 19 presso SGM Conference. Un fitto programma che permetterà di conoscere il sistema sotto ogni profilo: l’alta risoluzione, la qualità dei file, la velocità dell’autofocus, le caratteristiche nel dettaglio e le modalità video. Ci saranno aree shooting predisposte per provare le fotocamere, tavole rotonde, seminari, presentazioni e approfondimenti specifici su determinati generi fotografici e video. Una vera e propria full immersion nel sistema Nikon Z.

Il medesimo programma si ripeterà nel secondo appuntamento di Milano il 27 ottobre presso Frigoriferi Milanesi.

QUI tutte le informazioni e il modulo di iscrizione. L’intero programma Nikon Live e la partecipazione ad ogni singolo evento è totalmente gratuita.

Joomla SEF URLs by Artio