News ultimissime!

Curiosi? Grazie al tour Canon, è possibile provare il sistema mirrorless full frame Canon EOS R, e non solo. Oltre a una mostra analogico digitale realizzata durante il concerto di Jovanotti.

Capture the Future Tour. Dopo la recente tappa in Sicilia nella città di Catania, ora il tour organizzato da Canon per consentire agli appassionati di provare il nuovo sistema EOS R sbarca a Milano nello spazio Areapergolesi. Una due giorni, i prossimi 16 e 17 novembre 2018, in cui si potranno provare la nuova fotocamera e gli obiettivi RF dedicati, con il supporto degli esperti Canon e dei loro Ambassador.

Durante l’evento saranno allestiti set con diversi soggetti per mettere alla prova le fotocamere.

Sarà inoltre possibile partecipare ai vari workshop che approfondiranno la tecnologia e le performance della EOS R. Non solo dal punto di vista fotografico, ma anche video. Ci sarà pure la possibilità di provare i sistemi reflex.

Uno spazio sarà inoltre dedicato alla stampa professionale con l’impiego della gamma di stampanti Pixma e Pixma Pro.

Canon e il Capture the Future Tour per provare EOS R, ottiche RF e la gamma DSRL.
Capture The Future Tour sbarca a MIlano. Due giorni per provare e conoscere meglio il sistema EOS R e non solo. Ci sarà anche una mostra con le foto realizzate al concerto di Jovanotti. Un mix digitale analogico, grazie alla Canon FTB, con il meglio della tecnologia dei proiettori Xeed.

Canon ha organizzato anche una mostra con le foto realizzate da Leandro Manuel Emede durante il recente tour di Lorenzo Jovanotti che in sei mesi ha toccato diverse città italiane. In questo caso il fotografo ha utilizzato l’ammiraglia delle reflex full frame, Canon EOS 1DX Mark II. E, curiosità, ha usato pure un vecchio apparecchio analogico, la mitica Canon FTB. Una fotocamera che negli anni Settanta è stata la prima per molti appassionati.

Non sarà una mostra di sole foto. Grazie ai videoproiettori Xeed ci si potrà immergere nelle immagini del tour, durante il concerto e nel backstage. Il concetto è il medesimo dell’allestimento di Magritte Inside in mostra alla Fabbrica del Vapore. Attraverso le tecnologie imaging di Canon si potranno rivivere i momenti del concerto, seguendo il cantante in tutte le sue esibizioni sul palco e nella preparazione prima di concedersi al pubblico.

La partecipazione a Capture The Future Tour è completamente gratuita. È però necessario registrarsi online.

QUI tutte le info

Joomla SEF URLs by Artio