News ultimissime!

Versatile e performante, con un nuovo sensore da 26.2 Mega e il processore Digic 7: è la nuova Canon EOS 6D Mark II che si rivolge ad appassionati esperti e professionisti.

GUARDA IL VIDEO

Canon EOS 6D Mark II, reflex full frame da 26.2 Mega e Digic 7
Canon EOS 6D Mark II, full frame per super appassionati e professionisti

La fotocamera, che non sostituisce il precedente modello EOS 6D GUARDA, ma lo affianca con prestazioni ancora più elevate, propone un’accoppiata potente, sensore Cmos full frame da 26.2 Mega e per la prima volta, il Digic 7. Sono loro a sovraintendere a tutte le funzioni per assicurare prestazioni di elevata qualità. Grazie a loro, ad esempio, la EOS 6D Mark II è in grado di arrivare alla sensibilità di ben 40.000 ISO, espandibile fino a 102.400, con un rumore che il produttore assicura essere molto ridotto per immagini nitide e ricche di dettagli.

Canon EOS 6D, reflex full frame con sesnore 26.2 Mega, processore Digic 7
Canon EOS 6D Mark II, full frame di carattere

Punto di forza della nuova full frame, è anche il sistema di messa a fuoco che passa da 11 a ben 45 punti a croce, progettato per seguire senza problemi i soggetti in movimento, con una sequenza di scatto fino a 6.5 fps. Su questa macchina è stata implementata la tecnologia Dual Pixel Cmos AF che ha dato prova di ottime performance sugli altri modelli Canon, in foto e soprattutto in video, con una messa a fuoco rapida e fluida.

Canon EOS 6D Mark II, full frame
Canon EOS 6D Mark II, AF su 45 punti a croce e tecnologia Dual Pixel Cmos AF

Altre interessanti peculiarità della EOS 6D Mark II sono la stabilizzazione su 5 assi integrata che permette di avere la massima stabilità con gli obiettivi non stabilizzati e di aumentarla in accoppiata con le ottiche già stabilizzate.

Canon EOS 6D Mark II, per appassionati e professionisti
Canon EOS 6D Mark II, full frame con AF performante e tecnologia Dual Pixel AF

Il display da 3 pollici è orientabile in tutte le direzioni ed è touch per selezionare rapidamente sullo schermo il punto di messa a fuoco, anche se questo è decentrato., Il mirino ottico ha una copertura del 98% e fornisce tutte le informazioni sulle modalità impostate, compresa la possibilità di gestire i vari punti AF. In modalità video si registra in Full HD a 30p, 60p e altri frame rate, c’è la modalità time-lapse per file in qualità 4K e l’intervallometro. Non manca il GPS e il WiFi per connessioni immediate con tecnologia Bluetooth e gestione delle funzioni da smartphone.

Canon EOS 6D Mark II, full frame fotografica con video Full HD
Canon EOS 6D Mark II, full frame con video Full HD e time lapse 4k

Tutto questo in un corpo macchina ben disegnato e compatto, adeguatamente protetto contro spruzzi d’acqua, sporco e umidità. La EOS 6D Mark II sarà in vendita da fine luglio 2017.

GUARDA IL NOSTRO PRIMO CONTATTO

Joomla SEF URLs by Artio