News ultimissime!

Canon riparte con gli incontri live di Academy On Air tenuti da professionisti della fotografia, tra cui diversi Ambassador della Casa giapponese.

Un nuovo calendario di appuntamenti della Canon Academy On Air, al suo decimo anno di vita, è disponibile da questo mese, marzo 2021, sulla piattaforma di formazione della Casa. Come sempre gli appuntamenti saranno Live e aperti a chiunque, professionisti e semplici appassionati.

Canon Academy On Air 2021, il nuovo programma online
Da questo mese riparte il programma Live di Canon Academy On Air. Incontri gratuiti per professionisti e appassionati: fotografia, video e stampa fotografica

Il programma sarà articolato su diversi argomenti e vede la partecipazione di fotografi del calibro di Guia Besa, Paolo Verzone e Alessandro Tiraboschi, ambassador Canon; o Gabriele Pavan e Riccardo Andreaus.

Si parlerà di fotografia, approfondendo tematiche legate ai diversi generi, come Fotografia naturalistica, di matrimonio, di paesaggio o ritratto; ma anche di video e di stampa fotografica.

Durante gli incontri sarà possibile approfondire la tecnica sull’uso delle fotocamere e delle videocamere, come imparare a sfruttare al meglio una stampante per ottenere risultati professionali.

Il calendario si andrà ad arricchire nei prossimi mesi. Tutte le dirette sono programmate per le ore 18, ma se ne perdiamo una, i video rimangono disponibili sul portale di Canon Academy. Il primo appuntamento è per il 25 marzo 2021. Tema dell’appuntamento, l’uso della luce flash, alla scoperta dello Speedlite EL-1

A questo LINK calendario e archivio dirette

Joomla SEF URLs by Artio