News ultimissime!

Canon EOS-1D X Mark III, reflex per l'azione

Primo approccio con l'ammiraglia delle reflex Canon, EOS-1D X Mark III. Full frame adattissima alle riprese sportive, alla caccia fotografica e alle riprese d'azione in genere. Nuovo e più preciso sistema di autofocus, massima connettività, possibilità di ripresa video con caratteristiche professionali. Oltre 100 miglioramenti rispetto al modello precedente. Come è fatta nel dettaglio.

.


.

Canon PowerShot G7X Mark III, una vera compagna di viaggio

Abbiamo provato sul campo, durante un vero reportage, la PowerShot G7X Mark III di Canon. Una compatta con zoom fisso equivalente a 24-100mm. Abbiamo anche messo a confronto i risultati del suo sensore di piccole dimensioni con quelli di una full frame. Apparecchio da tenere sempre in tasca per far fronte a tutte le situazioni, anche quelle video: 30 fps in modalità foto, 160fps in modalità video.

.


.

Canon EOS 90D, reflex veloce e ad alta risoluzione

Erede dell'apprezzata EOS 80D, ecco la nuova Canon EOS 90D che propone caratteristiche e prestazioni più elevate. Sensore ad alta risoluzione da 32.5 Mega affiancato dal processore di ultima generazione Digic 8. Promette velocità di messa a fuoco e rapidità di scatto, in un corpo ben strutturato, tropicalizzato e con un nuovo joystick per un controllo più efficace. Nel video come è fatta e cosa offre, step by step.

.


.

Canon EOS M6 Mark II, seconda generazione di gran classe

Abbiamo avuto in mano la nuova mirrorless formato APS-C di Canon. Nuovo sensore e nuove prestazioni racchiuse in un corpo leggero e tascabile. Notevoli miglioramenti rispetto al precedente modello, con una risoluzione da 32.5 Mega e il processore di ultima generazione Digic 8. Fotocamera ideale da tenere sempre con sè in viaggio e per tutte le occasioni. Può essere dotata di mirino EVF.

.


.

Canon EOS 250D test, entry level che fa divertire

In questa prova abbiamo posto particolare attenzione ai programmi SCENE e FILTRI. Una volta impostato un programma, basta premere il pulsante di scatto e l'apparecchio elabora immagini "creative" in completo automatismo. Non ci siamo limitati a seguire le istruzioni ma siamo andati contro corrente per ottenere immagini inconsuete e accattivanti. Oltre il limite del programma stesso. GUARDA ANCHE LA PRESENTAZIONE

.


.

Canon EOS RP alla prova pratica con tre diversi obiettivi

Test pratico della mirrorless Canon EOS RP. L'abbiamo provata sia con con lo zoom originale 24-105mm, sia con altri 2 obiettivi: Sigma 70mm Macro serie Art e Sigma 60-600mm serie Sports, con adattatore. Buona la resa dei colori e il rumore agli ISO. Ci ha favorevolmente impressionato la stabilizzazione in foto a mano libera e in video. Molto compatta è aun utile strumento anche per riprese video, pure 4K GUARDA ANCHE LA PRESENTAZIONE

.


.

Primo approccio con la Canon EOS 250D, tra compattezza e tecnologia

Reflex entry level che vanta sensore da 24 Mega e processore Digic 8. Tecnologia avanzata e derivata dai modelli di classe professionale con interfaccia guidata per consentirne l'uso anche ai meno esperti. LCD ribaltabile che è anche una interfaccia touch per comandare tutte le funzioni ed elaborare le immagini, AF rapido e accurato, Dual Pixel Cmos AF, video 4k ed effetti on-camera. Step by step come è fatta e cosa offre.

.


.

Canon EOS RP, primo contatto hands on con la mirrorless full frame

ESCLUSIVA La nuova Canon EOS RP, seconda fotocamera del sistema mirrorless full frame. Corpo compatto e leggero, caratteristiche interessanti per prestazioni di alto livello. Adatta alla fotografia, ma anche al video. In mano uno dei primi modelli arrivati in Italia. Passo passo come è fatta. In arrivo anche 6 obiettivi RF, tutti luminosi e stabilizzati. E uno con tecnologia Defocus Smoothing.


.

Joomla SEF URLs by Artio