News ultimissime!

Condividere le foto appena scattate con il proprio smartphone sui social è oramai una consuetudine. Ma se volessimo averle fisicamente in mano? Polaroid, sinonimo di fotografia istantanea,

offre l’opportunità di stampare subito il file grazie a una piccola e leggera stampantina da applicare al telefono Motorola Moto Z.

Polaroid Insta-Share, stampante per smart-photography da abbinare allo smartphone Moto Z
Polaroid Insta-Share, la piccola stampante per lo smartphone Moto Z

Niente paura, non è realmente un apparecchio grande, pesante e pertanto non trasportabile. Polaroid Insta-Share Moto Mods è grande quanto lo smartphone ed è progettato per gli smartphone Moto Z. Si monta facilmente e appena scattata la fotografia questa sarà immediatamente disponibile per la stampa.

Insta-Share e Moto Z, il binomio per stampare da smartphone
Insta-Share si collega facilmente allo smartphone Moto Z e consente di stampare le foto

Le foto che si ottengono hanno per ora dimensioni da 2x3 pollici, non molto grandi, ma divertenti da regalare ad amici e parenti. Sono stampe realizzate su carta Polaroid Premium Zink Zero adesiva, basta togliere la protezione per attaccarla dove si vuole. E’ anche possibile inserire cornici, filtri o altri semplici effetti per personalizzare la stampa.

Non è la prima volta che Motorola propone accessori per ampliare le potenzialità degli smartphone. La serie Moto Mods, di cui anche la Insta-Share fa parte, nasce proprio con l’intento di fornire alle persone nuovi strumenti creativi. Noi abbiamo per esempio provato Moto Mods Hasselblad True Zoom, una vera fotocamera da applicare allo smartphone per ottenere una qualità di altissimo livello. GUARDA IL VIDEO

Joomla SEF URLs by Artio