News ultimissime!

Photokina 2018

Anche questa volta parteciperemo alla più importante fiera internazionale dedicata al mondo dell’immagine. Seguite il nostro reportage. Giorno per giorno tutte le novità, curiosità, anticipazioni da Colonia. Seguiteci anche su Facebook e Instagram

Panasonic annuncia il suo ingresso nel full frame. Che fine farà il Micro 4/3?

Panasonic entra nel pieno formato, siglando una importante partnership con Leica e Sigma. La prima full frame, per ora solo un mock up, avrà caratteristiche interessanti. Sono comunque previsti due modelli, SR1 e S1. Ma il Micro Quattro Terzi sarà dismesso? Caratteristiche principali delle prime pieno formato, il futuro del Micro Quattro Terzi.


.

Ecco la nuova medioformato GFX 50R. Arriva Capture One per Fujifilm

Primo contatto con la nuova fotocamera medioformato GFX 50R. Leggera e più piccola della GFX 50, dotata di sensore da 50 Mega, X-Processor Pro, mirino ad alta definizione e LCD basculabile. Fotocamera adatta alla fotografia documentaristica e al reportage, grazie alla sua portabilità. Vediamo come è fatta. Arriva anche Capture One per Fujifilm.


.

La notizia del giorno è firmata congiuntamente da Panasonic, Sigma e Leica. Tutte e tre hanno annunciato che produrranno un nuovo innesto obiettivi denominato L-Mount. Ma in realtà la news vera è un'altra...

Il costruttore è Panasonic, il nome è Summilux, il formato è Quattro Terzi. Panasonic annuncia l’uscita di un nuovo e luminoso zoom, F1.7, per il sistema Micro Quattro Terzi.

Joomla SEF URLs by Artio