News ultimissime!

Piccole schede di memoria crescono e sono sempre di più quelle che offrono prestazioni di alto livello. Le nuove Lexar microSDXC High Performance propongono una elevata capacità fino

a 256GB e rapidità di trasferimento fino a 633x grazie alla tecnologia UHS-I (U3).

Nuove schede di memoria Lexar 633x da 256GB con USB reader

Sono schede dedicate alle videocamere, ma anche a tablet e smartphone e offrono una velocità di trasferimento fino a 95MB al secondo. La loro capienza consente di registrare una grande quantità di immagini e anche diverse ore di video in alta definizione. Compreso il formato video 4K grazie alla velocità di registrazione UHS Speed Class 3 (U3).

Le peculiarità delle nuove microSDXC High Performance ci permettono di portare appresso meno schede e di disporre comunque di una quantità di spazio d’archiviazione notevole. Nel pacchetto Lexar fornisce pure un lettore USB 3.0 per evitare “colli di bottiglia” durante le varie fasi di lavoro del fotografo o del videomaker. GUARDA LE CARATTERISTICHE

Novità anche nel campo delle unità flash: arrivano le JumpDrive USB 3.0 C20c e C20m che vanno ad ampliare ulteriormente la gamma. Entrambi sono dispositivi 3 in 1.

 

Nuove unità flash Lexar JumpDrive C20c da 128gb

 

La JumpDrive C20c è una soluzione che si presenta come un normale cavo di ricarica e connettori sia di tipo C sia di tipo A, quello standard. Le capacità di trasferimento arrivano fino a 150MB/sec in lettura e fino a 60MB/sec in scrittura.

 

Nuove unità flash Lexar JumpDrive C20m da 128gb

 

Le unità flash JumpDrive C20m hanno anch’esse connettori C e A e sono progettate per tablet e smartphone basati su piattaforma Android che offrono supporto OTG (On-The-Go). Le prestazioni sono USB 3.1 (Gen 1) con la medesima velocità delle C20c sia in lettura sia in scrittura.

Le nuove JumpDrive sono utilizzabili su PC e Mac. Sono disponibili con capacità da 32GB a 128GB e compatibili con i sistemi USB 3.0 e 2.0.

Joomla SEF URLs by Artio