News ultimissime!

Il treppiede è uno degli accessori più importanti per un fotografo. Deve essere scelto in base alle proprie esigenze, ma deve anche essere accessoriato consapevolmente.

.

Cullmann ha messo a punto un sistema di accessori appositamente progettati per la serie di treppiedi Titan. Si tratta del sistema Concept One costruito mantenendo gli alti livelli qualitativi dei Titan: basi e slitte su standard QRC compatibili con analoghi accessori di altri produttori.

Cullmann base Panorama OX369 Rinowa

Nella gamma troviamo una base Panorama siglata OX369 che agevola le riprese panoramiche grazie alla possibilità di spostare la piastra e allineare l’obiettivo con l’asse di rotazione della base stessa; oppure una base specifica per le riprese video che non necessitano del ribaltamento in verticale della fotocamera.

Cullmann Titan morsetto Rinowa

Ci sono anche tre slitte di diversa lunghezza con piastra standard QRC da 38, 90 e 200mm e un set di 3 puntali da applicare alla base delle gambe del treppiede per facilitarne l’uso su terreni fangosi. Molto utile il morsetto da tavolo dotato di colonna telescopica che permette di ancorare le fotovideocamere a qualsiasi supporto improvvisato.

Cullmann Titan raccordo Rinowa

Infine, da segnalare anche un raccordo di montaggio che permette di montare ad angolo due slitte da 200mm per ricavare una staffa a “L”. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio