News ultimissime!

Un tele zoom, un’ottica fissa e uno zoom standard sono le novità presentate recentemente da Sony. Tutte destinate al sistema reflex A.

.

Sony SAL 70-400mm G SSM II

Il teleobiettivo è il 70-400mm f/4-5.6 G SSM II che utilizza il medesimo schema ottico del precedente modello, ma promette un autofocus quattro volte più veloce. E’ stato introdotto inoltre un nuovo rivestimento antiriflesso Nano. Destinato a un uso professionale, è ideale per la fotografia sportiva e naturalistica. Punto di forza dello zoom tele è il nuovo circuito di azionamento LSI che permette di velocizzare la messa a fuoco del motore SSM (Super Sonic Wave Motor), fino a 4 volte rispetto al passato. A beneficiarne è anche la modalità AF continua, sia durante lo scatto fotografico sia nelle riprese video.

Sony Carl Zeiss Planar T* 50mm ZA SSM

Il nuovo Carl Zeiss Planar T* 50mm f/1.4 ZA SSM è un’ottica di prestigio, ideale per i ritratti, che ad affiancarsi ai tre obiettivi Zeiss già disponibili per le fotocamere a innesto A. Lo schema ottico, ottimizzato per la Full Frame Sony A99, si avvale di 8 elementi in 5 gruppi con 2 elementi asferici. Il motore SSM assicura movimenti silenziosi durante la messa a fuoco, mentre il sistema Rear Focus mantiene inalterate le dimensioni dell’ottica nell’uso.

Sony SAL 18-55mm SAM II

Lo zoom standard DT 18-55mm f/3.5-5.6 SAM II sostituisce il precedente modello e si propone con un corpo più compatto e leggero. Mantiene lo stesso motore SAM per l’autofocus del vecchio 18-55mm, ma propone nuovi elementi ottici posteriori per eliminare bagliori e riflessi, e un funzionamento più fluido e accurato. www.sony.it

Joomla SEF URLs by Artio