News ultimissime!

La nuova fotocamera a ottiche intercambiabili di casa Sony, siglata Nex-3N, si propone con un corpo macchina molto piccolo e leggero, appena 269 grammi di peso, completa di batteria e scheda. 

.

Sony Nex-3N

La Nex-3N va ad ampliare la gamma delle mirrorless Sony basate su sensore APS-C. Sottile il corpo, quindi, ma obiettivi non piccolissimi data la dimensione del sensore APS-C. Il nuovo modello sfrutta un sensore Cmos Exmor APS HD da 16.1 Mega e processore Bionz, entrambi progettati per garantire foto e video ricchi di dettagli e basso rumore, anche alle alte sensibilità. Il valore massimo selezionabile arriva fino a 16.000 ISO. Il processore della Nex-3N adotta le medesime tecniche di riduzione del rumore utilizzate sulla reflex ammiraglia A99.

Sony Nex-3N back

La Nex-3N propone uno schermo LCD da 3 pollici orientabile fino a 180 gradi e nuove modalità di ripresa, come la funzione Composizione per facilitare l’inquadratura; e il Ritratto automatico. Una nuova leva zoom sulla macchina permette di regolare meglio la focale delle ottiche zoom, anche nel caso si sia costretti a usare una sola mano.

Sony Nex-3N top

Altra novità introdotta su questa fotocamera, la tecnologia Triluminos Colour che promette di riprodurre una gamma cromatica ampia, vivida e con effetti realistici. Che Sony, ovviamente, consiglia di apprezzare sui propri televisori Bravia. www.sony.it

Joomla SEF URLs by Artio