News ultimissime!

Potente zoom e autofocus veloce caratterizzano le nuove compatte Sony Cyber-Shot WX300 e HX300, rispettivamente con ottica 20x e 50x.

.

Sony Cyber-Shot WX300

La Cyber-shot WX300 si presenta con un corpo compatto, classico ed essenziale equipaggiato con un obiettivo Sony G equivalente a 25-500mm, dal grandangolo al tele spinto per non perdere le più disparate occasioni di scatto. Al suo fianco l’efficace sistema di stabilizzazione SteadyShot proprietario Sony. La compatta ha un sensore Cmos Exmor R da 18.2 Mega, schermo LCD da 3 pollici e flash integrato. Non mancano le funzioni creative, la modalità video Full HD e il WiFi integrato per condividere immediamente le immagini su smartphone e tablet o in Rete.

Sony Cyber-Shot HX300

Di tutt’altro genere la Cyber-Shot HX300, una bridge con zoom ottico Carl Zeiss 50x equivalente a 24-1200mm, che mette a disposizione funzionalità professionali paragonabili a quelle di una reflex. Controlli manuali quindi, sia per tempi e diaframmi, sia per la messa a fuoco, con sensore Cmos Exmor R da 20.4 Mega, in grado di dare risposte corrette anche con poca luce. La HX300 ha uno schermo da 3 pollici ad alta risoluzione, flash integrato e mirino ottico. Il sistema di stabilizzazione SteadyShot può essere usato sia negli scatti fotografici sia nelle riprese video. Il menù video offre filmati in Full HD o definizioni inferiori con diversi frame rate. www.sony.it

Joomla SEF URLs by Artio