News ultimissime!

La nuova tecnologia adottata da Sigma per le ottiche dedicate alle reflex, sbarca anche sui nuovi obiettivi progettati per le compatte a ottica intercambiabile mirrorless. Sia per il formato Micro Quattro Terzi, quindi Olympus e Panasonic, sia per Sony-E formato APS-C.

.

Sigma 19mm F2.8 DN

Sono tre obiettivi a focale fissa interamente prodotti in Giappone, che vanno dal grandangolo al medio tele: Sigma 19mm F2.8 DN, Sigma 30mm F2.8 DN e Sigma 60mm F2.8 DN. Nel formato Micro Quattro Terzi equivalgono rispettivamente a 38mm, 60mm e 120mm; mentre sulle Sony diventano 28.5mm, 45mm e 90mm.

Sigma 30mm F2.8 DN

I tre obiettivi, tutti molto luminosi con uno spiccato effetto sfocato, appartengono alla categoria Art nata per dare risalto alle peculiarità artistiche del fotografo, che si attende qualità, ma anche compattezza e versatilità. Il 19mm monta tre lenti asferiche in vetro ottico ottimizzate per correggere distorsione e curvatura di campo. Il sistema di messa a fuoco interna corregge a ogni distanza di ripresa eventuali aberrazioni, mentre la costruzione telecentrica fa sì che sia mantenuta anche la qualità ai bordi dell’immagine. Il 30mm si rifà alla costruzione dell’obiettivo utilizzato sulla compatta Sigma DP2 Merrill e offre 2 lenti asferiche in vetro ottico contro distorsione e altre aberrazioni, motore AF lineare privo di parti meccniche e messa a fuoco interna, precisa e silenziosa, costruzione telecentrica.

Sigma 60mm F2.8 DN

Il medio tele 60mm monta 3 lenti asferiche in vetro ottico contro distorsioni e curvatura di campo. Al suo interno, ritroviamo il motore AF lineare che assicura la messa a fuoco interna e la costruzione telecentrica. www.m-trading.it

Joomla SEF URLs by Artio