News ultimissime!

Video sempre più importanti sulle fotocamere? Samyang propone il nuovo obiettivo grandangolare da 16mm creato e progettato apposta per le reflex e le mirrorless in modalità video. Il nuovo Samyang 16mm V-DSRL T2.2 ED AS UMC CS è molto simile alla versione proposta in ambito fotografico, ma mette in campo una maggiore luminosità: f/2.2 come si evince dalla lunghissima sigla. 

.

 

Samyang 16mm V-DSRL F2.2 per il video con le fotocamere

Forte della propria esperienza nel settore cinematografico, Samyang punta ora a soddisfare le esigenze dei fotovideo operatori. Sempre più numerosi, grazie alla qualità assicurata dalle fotocamere. La serie V-DSRL di cui il 16mm fa parte, hanno le ghiere di messa a fuoco e diaframma costruite in modo da poter accogliere i sistemi “follow focus” e la ghiera dei diaframmi ha movimento libero per agevolarne l’uso proprio in modalità video.

Il nuovo Samyang 16mm ha uno schema ottico composto da 13 elementi suddivisi in 11 gruppi con tre lenti di tipo ED, asferica e asferica ibrida. Sulla superficie dell’obiettivo c’è il consueto trattamento UMC anti riflesso. E’ dedicato alle reflex APS-C e alle mirrorless ed è disponibile con innesto Canon EF, Nikon F, Sony A e Sony E, Canon M, Fujifilm X e Olympus Micro Quattro Terzi. www.fowa.it

 

 

Joomla SEF URLs by Artio