News ultimissime!

Sempre più performanti ed efficienti, le versioni base dei programmi per l’elaborazione delle immagini e per l’editing video Photoshop e Premiere sono disponibili nella versione n.15.

Un bel salto in avanti, da quanto possiamo vedere sulla carta, per ciò che riguarda soprattutto l’organizzazione, l’editing di foto e video con funzionalità automatizzate per velocizzare il lavoro di fotografi e videomaker.

Adobe Photoshop Elements 15, funzionalità avanzate per l'editing Foto

Adobe Photoshop Elements 15 e Premiere Elements 15 nascono per fornire tecnologia avanzata, quella che regalano le versioni professionali, ma con una interfaccia più semplice e alla portata anche di persone che non sono espertissimi nel settore.

Adobe Photoshop Elements 15, tanti filtri creativi subito disponibili

Per Photoshop Elements 15 sono disponibili, ad esempio nuovi Guided Edits, che permettono di semplificare al massimo operazioni anche complesse guidando il fotografo con istruzioni dettagliate durante il lavoro. Altra novità è la modalità Photo Text che permette di creare collage, cartoline, insegne permettendo di aggiungere rilievi e ombreggiature. C’è anche Effects Collage che offre diversi template oppure Frame Creator per inserire cornici personalizzate. Con Enhanced Filter Gallery, è possibile modificare le immagini inserendo filtri creativi, mentre con Speed Pan si riesce a sfumare il movimento alle spalle del soggetto.

Con Adobe Premiere Elements 15 è possibile inserire nel medesimo momento diversi effetti a una clip video oppure a un film intero. Interessante la funzionalità Remix che che permette di mixare piùfile musicali, oppure Haze Removal che rimuove la foschia per avere sfondi nitidi. Per dare maggiore risalto ai volti delle persone ritratte c’è Face Detection, molto usata in fotografia e ora disponibile anche nei video. PER SAPERNE DI PIU’

Joomla SEF URLs by Artio