News ultimissime!

Le novità lanciate da Panasonic faranno sicuramente contenti coloro che desiderano ottiche di alto profilo. Si tratta di 2 obiettivi a focale fissa per il sistema Micro Quattro Terzi: Lumix G 30mm F2.8 Macro e Lumix 42.5mm F1.7.

.

Panasonic Lumix G 30mm F2.8 Macro, per Micro Quattro Terzi

Il Lumix G 30mm, equivalente a 60mm, è progettato per fornire la massima qualità anche alle ridotte distanze. Offre un ingrandimento pari a 1:1 e una distanza minima di fuoco a 10.5cm. La costruzione si presenta robusta con l’innesto in metallo. Le lenti sono trattate con un particolare rivestimento che permette di ridurre ed eliminare riflessi e immagini fantasma, in modo da sfruttare al meglio la qualità degli elementi usati nello schema ottico. L’abbinamento dello stabilizzatore Mega O.I.S. e del sistema AF 240fps Drive Auto Focus, assicura una messa a fuoco rapida e silenziosa, anche nei video.

Panasonic Lumix G 42.5mm F1.7, obiettivo da ritratto per Micro Quattro Terzi

Focus sulla fotografia di ritratto per il Lumix G 42.5mm F1.7. Con la focale equivalente a circa 85mm è l’ideale per questo genere fotografico. La grande apertura, inoltre, offre il vantaggio di sfruttare al meglio la profondità di campo e ottenere un gradevole sfocato (effetto bokeh) attorno al soggetto principale. Anche questo obiettivo dispone di stabilizzatore e di sistema AF 240fps Drive Auto Focus. La distanza minima di fuoco è di 31cm. www.panasonic.com

Joomla SEF URLs by Artio