News ultimissime!

E’ l’erede della XZ-1. Non poteva quindi che proporsi con caratteristiche più che elevate. La nuova Olympus Stylus XZ-2 è una compatta di fascia alta, equipaggiata con un obiettivo zoom equivalente a 28-112mm incredibilmente luminoso, considerando tra l’altro la sua escursione focale: f/1.8-2.5.

.

Olympus Stylus XZ-2

L’ottica prestigiosa è circondata da importanti peculiarità. Il sensore, ad esempio, un BSI Cmos retroilluminato da 1/1.7” da 12.3 Mega; e il processore TruePic VI, lo stesso della compatta a ottiche intercambiabili Olympus OM-D, top di gamma della sua categoria.

La Olympus Stylus XZ-2 vanta una alta sensibilità, fino a 12.800 ISO, con un basso livello di rumore, grazie all’accoppiata sensore e processore, una distanza di messa a fuoco di appena un centimetro, per le riprese macro, LCD HYpercrystal da 3” e 921.000 punti con funzione touch. Da segnalare la modalità video in Full HD e gli 11 Art filter, effetti creativi, utilizzabili in foto come in video. Non manca lo stabilizzatore, progettato per le foto e per i video e l’HDR Backlight Adjustment per il controluce e i forti contrasti. www.olympus.it

Joomla SEF URLs by Artio