News ultimissime!

Nital in Italia è sinonimo di Nikon, ma non solo. E’ infatti uno dei più grandi distributori italiani impegnati nel mondo della fotografia da oltre 25 anni, e tratta anche altri prodotti, ad esempio

nel mondo del food o nella pulizia della casa, con il noto marchio Roomba.

 

Nital VIP, assistenza e formazione, promozioni esclusive

 

Con Nital VIP, la cui sigla sta per Very Important Plus, tutti coloro che acquisteranno qualcosa, avranno accesso a una serie di vantaggi e servizi dedicati.

Un progetto di Customer Sodisfaction creato per offrire ai consumatori un rapporto privilegiato ed esclusivo. Attraverso la piattaforma web appositamente progettata, è possibile ad esempio avere un contatto preferenziale con l’assistenza tecnica, avere accesso a programmi di formazione e didattici per imparare a usare bene e ottenere il meglio, ad esempio dalla propria macchina fotografica.

 

Nital VIP, assistenza tecnica diretta con canale preferenziale

 

Non solo, chi acquista da Nital e registra il prodotto sul web NITAL VIP potrà avere promozioni esclusive e ottenere una estensione della garanzia, così come ricevere newsletter e informazioni sui temi che interessano, aggiornamenti e anteprime sui prodotti in arrivo.

 

Nital VIP, formazione dedicata ed esclusiva

 

I tecnici Nital possono essere contattati in live chat per ottenere la risposta alle proprie domande, così come scrivere e avere approfondimenti su temi specifici, è possibile prenotare anche una telefonata con un tecnico specializzato. La formazione è un altro dei punti chiave dei servizi offerti. Lo staff organizza workshop, video tutorial e webinar attraverso i quali il cliente può acquisire maggiore conoscenza nell’uso del prodotto.

Joomla SEF URLs by Artio