News ultimissime!

Si rinnova la gamma delle compatte HiTech di Nikon con il nuovo modello Coolpix P7800. Una fotocamera piccola e compatta che però al suo interno vanta caratteristiche professionali, adatte a coloro che cercano qualità e prestazioni.

.

 

Nikon P7800, ora c'è anche il mirino

La serie P della casa giapponese nasce proprio con queste intenzioni. Nella Coolpix P7800 troviamo un sensore Cmos retroilluminato da 12 Mega, zoom ottico 28-200mm luminoso con aperture f/2 e f/4 e, soprattutto, un mirino elettronico integrato. Da sempre un plus molto apprezzato da fotografi e appassionati più esigenti.

Nikon Coolpix P7800, LCD orientabile

Anche l’ottica si adegua al top. Il Nikkor che equipaggia la P7800 si caratterizza per la presenza di 2 lenti ED e per l’apertura a iride a 7 lamelle che favorisce la realizzazione di gradevoli sfocati sullo sfondo. Sul retro della compatta c’è un LCD ad elevata risoluzione (921.000 punti) da 3 pollici orientabile che si affianca al mirino e aumenta la versatilità della macchina. Flash integrato, ISO da 80 a 3200 con la possibilità di estendere la sensibilità a 6400, tempi di avvio ridotti, file formato Jpeg e Raw, sequenze fino a 8fps, autofocus di precisione e video Full HD da 25 e 30fps con microfono stereo integrato, completano il “quadro”. Da sottolineare, la presenza della presa per microfono esterno e la compatibilità con il sistema flash Nikon CLS.

Nikon Coolpix P7800, retro

Il tutto in un apparecchio ben dimensionato nella sua compatezza. Con un peso di appena 399gr comprensivo di scheda e batteria. La Coolpix P7800 sarà disponibile da ottobre. www.coolpix.it

Joomla SEF URLs by Artio