News ultimissime!

Nikon presenta il nuovo teleobiettivo zoom in grado di offrire un’ampia escursione focale e uno schema ottico migliorato per garantire la qualità a tutte le focali e a tutte le aperture.  

.

 

Il Nikkor AF-S 80-400mm f/4.5-5.6 ED VR è indicato per diversi generi fotografici: dalla foto naturalistica al paesaggio, alla foto sportiva grazie alla sua versatilità che permette di passare da una focale medio tele a una focale tele spinta.

Nikon Nikkor 80-4oomm AF-S f/4.5-5.6 ED VR

 

Progettato per il formato FX, vale a dire il pieno formato di casa Nikon, il nuovo teleobiettivo, aggiornamento della precedente versione, integra un sistema di stabilizzazione VR che assicura fino a 4 stop di compensazione. Nuovo, dicevamo, anche lo schema ottico composto da 20 elementi suddivisi in 12 gruppi, che comprendono 4 lenti in vetro ED a bassa dispersione e un vetro Super ED a bassissima dispersione. E, ovviamente, trattamento Nano Crystal per ridurre luce parassita e immagini fantasma.

Robusto e ben rifinito, l’80-400mm ha innesto in metallo con guarnizione in gomma per proteggerlo adeguatamente anche nelle situazioni difficili. C’è, inoltre, il selettore per impostare la distanza AF completa (Full), oppure da infinito a 6 metri per ridurre i tempi di messa a fuoco quando si fotografa a determinate distanze. www.nital.it

Joomla SEF URLs by Artio