News ultimissime!

L’audio è spesso uno dei punti dolenti dei filmati. I microfoni integrati nelle fotocamere, perlopiù stereo, sono di buona qualità, ma in alcune situazioni è necessario ricorrere a microfoni esterni.

.

Boya, nuovo marchio distribuito da Rinowa, è un’azienda specializzata nella produzione di componenti audio. Nella sua offerta Rinowa ha scelto tre modelli adatti ad essere usati sulle reflex digitali, oltre che sulle videocamere.

Boya microfono BY-VM 100 S

I microfoni BY-VM 100S e BY-VM300PS sono simili tra loro, sono stereo e dotati di montatura anitvibrazioni, sono forniti di slitta per l’attacco sulle fotocamere e hanno un segnale disturbo pari a 75Db con filktro High-Pass. Hanno corpo leggero in alluminio e dispongono di presa Jack standard da 3.5mm. Il modlelo base 100S ha un’impedenza di 500 OPhm, mentre l’altro ha un valore di 200 Ohm con frequenze da 20 a 20000Hz.

Boya microfono BY-V 03 rinowa

Più completo e professionale il microfono BY-V 03 con funzione ambientale e direzionale commutabile in base alle necessità. Ritroviamo le stesse caratteristiche degli altri due modelli, ma con un corpo in Lega di Zinco. A corredo viene fornita la cuffia antivento. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio