News ultimissime!

LS rilancia la propria gamma di illuminatori Led prosumer con il nuovo modello 312 DS, simile al 312 AS, ma con in più un set di alette paraluce che possono essere montate quando servono e, soprattutto, con un pannello posteriore retroilluminato che permette di vedere le varie funzioni impostate. Un illuminatore quindi che intende garantire ai fotografi e ai videomaker un maggior controllo, sia per quanto riguarda la luce sia per l’operatività sul campo.

.

LS illuminatore Led con accessori e display retroilluminato

Il LED 312 DS è, come il modello base, molto contenuto nelle dimensioni e leggero: 200x120x60mm e 390gr. Lo si può montare sulla slitta porta-accessori della fotocamera grazie a una testina a sfera fornita a corredo che permette un montaggio rapido e sicuro. L’illuminatore ha 312 elementi LED, come si evince dal nome, che forniscono una luminosità di 1.530 Lux a un metro. La potenza può essere regolata tramite dimmer dal 10 al 100% e c’è anche un sistema antiflickering, che evita lo sfarfallio. E’ possibile regolare la temperatura colore da 3.200 a 5.600°K per riprese sia in luce solare sia in luce artificiale senza bisogno di usare filtri.

Per garantire la massima versatilità, LS fornisce l’illuminatore di doppia alimentazione: 2 battery pack per l’uso in esterni e l’adattatore di rete per l’impiego in studio. In dotazione anche la borsa rigida, il diffusore opalino e l’adattatore per la ricarica delle batterie con l’automobile. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio