News ultimissime!

La luce Led si sta diffondendo molto velocemente, sia per uso domestico sia per uso professionale. In campo fotografico è oggi una valida alternativa per riprese foto e video, quando si ha bisogno di luce continua affidabile e sicura.

.

 

LS 508AS illuminatore Led da Rinowa

Tra le proposte di Rinowa in questo ambito ci sono gli illuminatori LS con una ampia scelta in grado di soddisfare sia le esigenze in studio sia in esterni. Tra questi c’è il kit LED 580 AS che può essere impiegato comodamente in ogni situazione grazie alla possibilità di usare gli accumulatori oppure la corrente di rete. Nel kit infatti sono forniti sia gli accumulatori sia l’adattatore a rete.

Come si evince dalla sigla, l’illuminatore è composto da 508 unità LED distribuite su una superficie che misura 33.5x17.2cm, con uno spessore di appena 2.5cm e un peso di 900gr. Facile quindi da trasportare. I Led forniscono una luminosità di 8500 Lux a 50cm. Grazie al dimmer è possibile regolare la luce in funzione delle esigenze. Una spia Led avverte dello stato di carica delle batterie, ne vengono fornite 2 di tipo Li-Ion ricaricabili. In dotazione ci sono anche una testina di montaggio, un diffusore e una pratica borsa/custodia. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio