News ultimissime!

Due lampade a LED per una illuminazione professionale da studio efficienti e con un consumo equivalente ad appena 100 Watt cadauna. E’ la proposta di Condor Foto per chi

necessita di una illuminazione con temperatura colore di 5.600°K molto versatile e potente, con la possibilità di gestire la potenza e controllarla attraverso il display in funzione delle specifiche esigenze.

Savage illuminatori LED professionali da 1.000W in  kit da Condor Foto

I due illuminatori sono robusti e allo stesso tempo compatti. Hanno attacco Bowens e possono pertanto essere utilizzati tutti gli accessori compatibili. Il produttore garantisce una durata dei LED fino a 50.000 ore di lavoro.

Savage illuminatori LED professionali da 1.000W e consumo da 100W in  kit da Condor Foto

Il kit comprende due illuminatori da 1.000W cadauno, per una potenza complessiva di ben 2.000W, ma con un consumo equivalente molto inferiore, appena 200W se li usiamo entrambi. Una comodità non da poco, 200W sono gestibili ovunque, senza avere la necessità di avere contratti energetici molto potenti e di conseguenza anche costosi. E’ possibile acquistare anche una sola lampada.

Savage illuminatori LED professionali da 1.000W e consumo da 100W pronti all'uso da Condor Foto

Nel kit sono comprese le due lampade LED da 1.000 W, 2 stativi pneumatici neri a 2 sezioni fino a una altezza di 230cm, 2 riflettori con la possibilità di montare degli ombrelli, cavi di alimentazione e una pratica borsa per il trasporto. PER SAPERNE DI PIU’

Joomla SEF URLs by Artio