News ultimissime!

Un connubio perfetto tra Lexar e Pixcube.it. Tra uno dei maggiori esperti di soluzioni per l’archiviazione di file digitali e una delle più importanti realtà che si occupa di organizzare workshop fotografici all’interno dei parchi nazionali e regionali italiani.

.

 

Lexar Pro SDXC 600x UHS-I 256GB per la fotografia naturalistica

Chi parteciperà agli eventi di Pixcube.it all’interno dei parchi avrà l’opportunità di provare sul campo i prodotti Lexar: dalle ultime schede di memoria ultraveloci e capienti ai lettori di ultima generazione, sempre più performanti. Dalle schede 600x basate su tecnologia UHS, alle card XQD, dai lettori Udma a quelli in grado di leggere più schede contemporaneamente. In questo modo i fotografi, appassionati di fotografia naturalistica, potranno godere dei vantaggi e dei benefici offerti dalle soluzioni Lexar, in termini di sicurezza e velocità di acquisizione, e concentrarsi sull’inquadratura e sullo scatto. Per non perdere l’occasione.

Lexar Pro UDMA Dual-slot USB 3.0 per fotografia naturalistica

I workshop naturalistici di Pixcube.it sono strutturati in modo da cogliere le biodiversità dei territori e si avvalgono di guide esperte, grazie alla stretta collaborazione con Federparchi. www.lexar.it - www.pixcube.it

Joomla SEF URLs by Artio