News ultimissime!

Il surriscaldamento della lampada è uno dei problemi più frequenti dei flash professionali. Il loro punto debole sono gli scatti in sequenza con il lampo alla massima potenza. 

.

 

Nissin MG8000 con PS8 da Rinowa

Per evitare questo rischio, Nissin ha messo a punto un nuovo flash professionale in grado di sopportare utilizzi molto intensi. E’ il modello MG8000, dotato di una lampada al quarzo e di un innovativo sistema di griglie che migliora la dispersione del calore. Il flash è in grado così di emettere oltre 1000 lampi a piena potenza, senza alcun problema di surriscaldamento.

Nissin MG8000 da Rinowa

Due le versioni disponibili, per reflex Canon e Nikon. Il Nissin MG8000 ha numero guida 60 a 100 ISO e può lavorare in wireless TTL, sia come master sia in remoto. Oltre alla parabola zoom orientabile in verticale e in orizzontale, dispone di una parabola secondaria di schiarita. Il display LCD permette di avere sotto controllo i parametri e le varie impostazioni. L’alimentazione è fornita da 4 pile stilo, ma c’è anche l’ingresso per alimentatori esterni che ne aumentano ulteriormente l’autonomia e riducono i tempi di ricarica ad appena 0.5 secondi. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio